Privacy Policy Tariffa Unica | Geapp

Tariffa Unica

Perché vogliamo che tu abbia tutto quello che ti serve in un unico posto

Un’unica app per smart agriculture e un unico abbonamento annuale.

L’abbonamento include l’accesso a tutti i servizi di GEAPP.
Tutti gli strumenti per la gestione dell’azienda agricola 4.0 che hai sempre sognato. Un modello semplice e completo per supportarti nella crescita della tua azienda.

GEAPP ti permette di creare e gestire tutti i dettagli in completa autonomia: la sua interfaccia intuitiva e i processi di inserimento guidati ti permetteranno di impostare con pochi clic il tuo parco mezzi, l’anagrafica degli operatori o i cicli colturali relativi ai tuoi campi.

Per avere maggiori informazioni, contattaci dall'apposita sezione su questo sito..

Su misura

Abbiamo creato GEAPP per rispondere alle esigenze delle aziende orientate all’agricoltura di 4.0.
Sappiamo però che l’agricoltura di precisione è un settore ad alto tasso di innovazione, nel quale molte aziende hanno già oggi la necessità di implementare le idee di domani.
Per questo siamo a disposizione per sviluppare funzionalità su misura e supportare i nostri clienti nella delicata fase di importazione e creazione degli archivi o di transizione da altri software gestionali e piattaforme.

Importazione di archivi esistenti

banca dati fitosanitari su geapp software gestione

L’importazione di archivi di una impresa agricola può essere effettuata in autonomia, ma il procedimento può richiedere tempo: affidati al nostro staff per un trasferimento di dati rapido, preciso e sicuro.

Contattacisend

Servizi a richiesta

L’abbonamento a GEAPP comprende tutte le funzionalità di cui hai bisogno.
Alcuni servizi aumentano notevolmente la precisione della propria azienda, ma prevedono dei costi aggiuntivi difficilmente standardizzabili e sono esclusivamente disponibili a seguito di un preventivo dettagliato

Ortofoto aeree dettagliate 20 cm/pixel

GEAPP garantisce l’accesso a un set di ortofoto aeree ad alta risoluzione (fino a 20 cm per pixel) con il miglior livello di ortorettifica attualmente disponibile sul mercato.
Questo vuol dire una migliore precisione nel tracciamento dei propri campi agricoli, che comporta una maggiore coerenza con il tracciato dei GPS di precisione.
Richiedi il preventivo in automatico dalla piattaforma, il totale sarà calcolato sulla base dell'estensione dei campi che sono stati disegnati in piattaforma al prezzo di 10 euro a km2.

Ortofoto satellitari

Hai bisogno di uno scatto più recente?
Il parco satelliti a cui abbiamo accesso può fornire scatti ad aun'ottima risoluzione, con il vantaggio di avere accesso a scatti molto frequenti.
Richiedi un preventivo su misura dal nostro partner E-GEOS per l’acquisto e la ortorettifica dell’immagine immagine satellitare della tua azienda più recente.
Contattaci per avere tutte le informazioni su costi e tempi.

Contattacisend

arrow_upward

Un’unica piattaforma in cloud digitale per programmare, tracciare e gestire tutte le attività in campo e compilare in automatico i quaderni di campagna aziendali.