Gestione del Magazzino

Software per la gestione del magazzino integrato

Aggiorna automaticamente le giacenze

GEAPP integra le funzioni tipiche di un’app di gestione del magazzino, ed è in grado di aggiornare automaticamente le giacenze, scalando la quantità di prodotto utilizzato in base alle operazioni registrate dagli operatori in campo tramite l’app.

Gestione del magazzino integrata

Questa funzionalità si integra perfettamente all’interno della piattaforma, fornendo un utile aiuto nella razionalizzazione della gestione logistica dell’azienda agricola. GEAPP infatti permette di tenere sempre sotto controllo in tempo reale le informazioni principali che riguardano il tuo magazzino senza mai abbandonare la piattaforma e senza bisogno di ulteriori servizi esterni.

Come funziona?

Come qualunque software di gestione del magazzino, la piattaforma registra i dettagli di carico e scarico di prodotto. A seguito dello stoccaggio merci sarà possibile indicare quantità e tipologia di prodotto. Le informazioni saranno poi visibili tramite la Web app, sempre disponibile in cloud e accessibile tramite browser su ogni sistema operativo o dispositivo.

Ad ogni utilizzo del prodotto il programma di gestione magazzino integrato in GEAPP è in grado di registrare lo scarico automatico di magazzino in base alle operazioni registrate dagli operatori in campo.

Per ogni attività svolta in campo sono infatti registrati tramite Mobile App tutti i dettagli riguardanti le operazioni svolte calcolando così le giacenze aggiornate.

I dati amministrativi

Tramite GEAPP potrai infine tenere traccia dei dati fiscali degli acquisti. Durante la fase di registrazione del carico di magazzino è infatti possibile inserire la data di ricezione della merce, i dati delle fatture di acquisto e dei documenti di trasporto.

arrow_upward

Un’unica piattaforma in cloud digitale per programmare, tracciare e gestire tutte le attività in campo e compilare in automatico i quaderni di campagna aziendali.