Tracciamento delle attività

Dalla gestione dei mezzi agricoli alle fasi di raccolta

GEApp ti consente di impostare, pianificare e analizzare tutte le attività aziendali.

Geolocalizza i mezzi agricoli e monitora le attività svolte in campo

GEApp ti consente di impostare, pianificare e analizzare tutte le attività aziendali. Tutti i dati raccolti saranno archiviati in uno storico, fornendo una documentazione indispensabile al tracciamento delle produzioni agricole, dalla gestione logistica fino alle fasi di coltivazione e raccolta.

Una soluzione versatile per Cooperative, Aziende e Consorzi

La versatilità della piattaforma e dei suoi strumenti rende GEApp lo strumento ideale per vari tipi di realtà. Dalla grande azienda che pratica l’agricoltura estensiva, alla cooperativa agricola che opera secondo l’approccio dell’agricoltura integrata fino al consorzio che vuole concentrarsi sull’approccio dell’agricoltura di precisione.

Sulla WebApp risultati in tempo reale

Tutte le attività saranno visualizzabili nella Web app in tempo reale, comprensive di tracciamento GPS, e archiviate nello storico per qualunque analisi successiva.

Geolocalizzazione Mezzi

GEApp è progettata per registrare tutte le informazioni relative alla gestione dei mezzi agricoli e alle attività svolte in campo anche grazie alla geolocalizzazione dei mezzi e degli operatori. L’invio di dati geolocalizzati garantisce l’accuratezza del tracciamento e permette di automatizzare l’acquisizione dei dati.

Utilizza i sensori GPS

Se la tua azienda fa già uso di sensori GPS per agricoltura di precisione, potrai inviare i dati direttamente alla piattaforma. Infatti GEApp integra gli archivi del principale fornitore italiano.

Come funziona?

La geolocalizzazione è ricavata tramite diverse fonti:
tramite la Mobile App: l’app è in grado di utilizzare al meglio le informazioni ottenute tramite il modulo GPS del dispositivo mobile utilizzato (smartphone o tablet), fornendo un tracciamento.
il modulo GPS a bordo dei mezzi: il kit fornito dall’azienda Punto Mobile, acquistabile esclusivamente dal produttore e installabile su qualunque mezzo, integra il tracciamento registrato dalla Mobile App in dotazione all’operatore con un secondo tracciato relativo al mezzo. Il kit inoltre acquisisce e geolocalizza da remoto alcune informazioni del cruscotto preziose per gestione del tuo parco mezzi e per il controllo dei costi, come ad esempio il numero di giri, dati sulla presa di forza, sensore di sforzo e calcolo consumo carburante (solo CANBUS).

arrow_upward

Un’unica piattaforma in cloud digitale per programmare, tracciare e gestire tutte le attività in campo e compilare in automatico i quaderni di campagna aziendali.