Gestione delle Risorse Umane

Abilita i tuoi operatori con un click

Pianifica e assegna le operazioni in campo

La gestione delle risorse umane e l’anagrafica del personale è integrata all’interno di GEApp. Tramite la piattaforma puoi abilitare tutti i tuoi operatori, all’utilizzo della app, alla gestione della pianificazione, all’assegnazione delle attività e al monitoraggio di dettagli amministrativi come ferie, permessi e abilitazioni.

Codice aziendale univoco

La registrazione su GEApp avviene grazie al codice aziendale univoco. Questo permette a ogni operatore di collegarsi, se necessario, a più aziende semplicemente registrandosi ogni volta con il codice corrispondente. Questa funzionalità si rivela particolarmente utile nel caso di cooperative agricole o consorzi e in tutti quei contesti nei quali un operatore presta la propria opera a più aziende.

Come funziona?

Le attività sono pianificate e assegnate agli operatori tramite la Web app , ma ogni operatore abilitato può anche creare o programmare in autonomia le proprie attività.

Ogni operatore potrà sempre visualizzare in tempo reale le attività assegnate. Gli stessi operatori potranno poi registrare lo svolgimento delle attività associate a singoli campi: questo è possibile grazie alla geolocalizzazione del dispositivo utilizzato (smartphone o tablet).

Dal punto di vista amministrativo, per ogni operatore saranno registrate automaticamente tutte le attività svolte in campo, agevolando così il computo delle ore lavorate e la compilazione del registro presenze degli operai.

Gestione delle risorse umane

GEApp può essere utilizzato come applicazione per la gestione delle risorse umane.
Oltre alla gestione completa dell’anagrafica degli operatori, la piattaforma può registrare per ogni operatore dati importanti come il possesso di certificazioni e patentini.
Così la pianificazione dei turni di lavoro e l’attribuzione delle mansioni sarà semplice e immediata.
Tramite la Web App potrai inoltre salvare e visualizzare in un unico calendario ferie, permessi e riposi, semplificando ulteriormente la gestione amministrativa del personale della tua azienda.

Consorzi e cooperative

Ideale per la gestione di un’azienda agricola 4.0, < a href="https://www.geapp.net/">GEApp è progettata per adattarsi anche ad altri tipi di realtà.
In particolare la piattaforma può essere utilizzata come software per la gestione di personale di cooperative, ma può essere impiegata anche anche nel contesto di un consorzio agrario, dove spesso gli operatori possono lavorare per più aziende di una stessa realtà associativa.
Infatti, grazie al codice aziendale univoco, ogni operatore abilitato potrà accedere in autonomia alla Mobile App e per registrare le attività svolte per un’altra azienda basterà semplicemente autenticarsi con il codice aziendale corrispondente, senza dover scaricare ulteriori applicazioni o disporre di altri dispositivi.

gestione privacy operatore agricolo

Privacy impostabile

GEApp raccoglie solo i dati effettivamente necessari per l’ottimizzazione dei processi produttivi e per l’efficienza nell’uso di materiali, mezzi e attrezzature.
Sappiamo che ogni azienda è differente e GEApp è stata progettata per fornirti la massima flessibilità e il completo controllo nella gestione del tracciamento tramite GPS.
Infatti la quantità di informazioni di geolocalizzazione raccolte tramite app è modulabile in base alle differenti esigenze delle singole aziende e degli operatori.

arrow_upward

Un’unica piattaforma in cloud digitale per programmare, tracciare e gestire tutte le attività in campo e compilare in automatico i quaderni di campagna aziendali.